29 ott 2019

Dieta sonora: dimagrire con i suoni

La Dieta Sonora è la dimostrazione di quanto i suoni possano modificare la nostra vita, le nostre emozioni e i nostri pensieri.
Il cervello è l'organo meno esplorato e le sue capacità non sono ancora del tutto conosciute. E' in grado di raccogliere segnali e di inviarli a tutto il corpo, recentemente è stato scoperto che il cervello e le sue interconnessioni possono modificarsi durante la nostra vita e questo avviene attraverso le nostre esperienze.
La Dieta Sonora si prefigge di modificare, attraverso suoni, il nostro stato d'animo, il nostro comportamento e, soprattutto, il nostro metabolismo.
 E' una nuovissima procedura, assolutamente inedita, che sfrutta il potere del suono per aiutarti a farti perdere peso più facilmente, controllare la fame e aiutare qualsiasi dieta a funzionare davvero, una volta per tutte.
Questo metodo è stato studiato da Abha ( Valentina Lo Surdo), è Laureata in Pianoforte al Conservatorio, diplomata con master biennale in Giornalismo all'Accademia della Critica, è Official Certified FourVoiceColors Trainer e si è inoltre certificata in Pratictioner in PNL e Public Speaking, in Linguaggio del corpo, in Mnemotecniche, Lettura Veloce, Autoprogramming, Metodologie di Studio, in Divine Healing, in Excellence Coaching.

E' stato dimostrato che i suoni influenzano la tua fisiologia, il tuo metabolismo, e, come ti verrà mostrato in questo corso, anche il tuo comportamento, aiutandoti ad avere più o meno disciplina nel portare avanti i tuoi obiettivi legati al perdere peso.
Ad esempio: tu lo sapevi che il suono ha il potere di influenzare addirittura gli ormoni prodotti dal tuo organismo? Il suono della sveglia fa proprio questo (lo vedrai nel video introduttivo), fa sì che nel tuo cervello si accenda l’input di inviarti una scarica di cortisolo nell’organismo.

Il cortisolo, in caso tu non lo sappia, è il famoso “ormone dello stress”, quell’ormone che attiva in noi l’effetto “combatti o scappa”.

E il suono delle onde del mare? Quello ci aiuta a rilassarci, è un suono in questo caso che ha una frequenza di circa 12 cicli per minuto. 
12 cicli per minuto è più o meno la frequenza del respiro di un essere umano.

Grazie alle onde sonore possiamo dire addio allo stress e alle frustrazioni del mettersi a dieta.

Oggi puoi usare il potere dei suoni, della musica, della tua voce e delle giuste parole:

per ridurre la sensazione di fame, anche in situazioni di emergenza, anche quando sei sorpreso da quello che io chiamo FAMELIK ATTACK quella voglia incontrollabile di mangiare mangiare mangiare;
per aumentare la tua disciplina, già dopo pochi giorni;
per ottimizzare il tuo metabolismo e condizionare il tuo organismo a bruciare i grassi con più facilità grazie ai suoni speciali creati appositamente per questo dal professor BRUNO ODDENINO dopo oltre 30 anni di ricerca scientifica;
Ma non solo: puoi usare dieta sonora anche per cambiare una volta per tutte le tue abitudini, non solo quelle alimentari, grazie ad un uso intelligente dei suoni e dello speciale “Diario dei vincenti”.

Ti sta aspettando una nuova immagine di te:
con una forza di volontà superiore;
un minore senso di fame;
un metabolismo più efficace.

Insomma, una nuova immagine di te:
Più autostima
Più leadership
Una nuova vita

Guarda il video introduttivo e poi accedi al corso: LA DIETA SONORA

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.