1 ago 2012

Torta della suocera di Benedetta Parodi

Torta della Suocera

Ingredienti:

3 uova
10 cucchiai di farina
10 cucchiai di zucchero
una bustina di vanillina
una bustina di lievito
200 ml di panna

Mettere tutti gli ingredienti  nel frullatore e frulla fino a che non si è creata una crema vellutata.
Trasferire in una tortiera foderata di carta forno. Inforna a 180° per 30'.
Gurarnire a piacere con granella di zucchero, meringhette sbriciolate oppure, una volta che la torta è cotta e raffreddata, spolverizzarla con zucchero a velo.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come mai questo nome?!?!?!?!?! Sarà sicuramente ottima e quindi con la suocera che collegamento c'è?!?!?! Scherzavo mia suocera è dolce come questa torta

Sonia ha detto...

E' una ricetta della suocera di una telespettatrice!! E' una delle più semplici mai viste!! :)))

Antonella Coppi ha detto...

io sono suocera ben due volte...mi fa piacere essere associata ad una torta tanto delicata e gentile...spero di esserlo anche nella vita.Mi segno la ricetta per le mie nuore,che la gradiranno tantissimo.Buona serata

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.