24 set 2014

Festa del Torrone di Cremona 2014

La Festa del Torrone di Cremona, la kermesse più dolce dell’anno che quest’anno, dal 15 al 23 novembre, porta nella città lombarda (e non solo) un calendario fittissimo di spettacoli, show cooking, laboratori per bambini, degustazioni, musica live, incontri, parate storiche e tanto altro, patrocinato da Expo 2015 e Regione Lombardia, e realizzati in collaborazione con Provincia, Comune e Camera di Commercio di Cremona.

image

Anche quest’anno, dopo 17 edizioni, un caleidoscopio di eventi di varia natura celebrerà la grande eccellenza del torrone che rappresenta Cremona e l’Italia nel mondo, trasformando il centro della città in un grande salone del gusto a cielo aperto, con un villaggio commerciale e una ricca serie attività di animazione nel territorio. Protagonisti saranno oltre 150 produttori di torrone dall’Italia e dal mondo, dai piccoli artigiani alle aziende storiche che hanno reso celebre e amato il dolce cremonese. http://www.agricolturaoggi.com

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.