15 dic 2013

Tea Time di Csaba Dalla Zorza

imageCsaba dalla Zorza è la foodwriter italiana e conduttrice tv che ispira uno stile di vita semplice, elegante e pacato. Al motto di “trasformare l’ordinario in straordinario” è diventata un punto di riferimento del ricevere con stile e del savoir vivre contemporaneo. Con Csaba il bello diventa accessibile, sulla tavola e in cucina, e il lusso un concetto democratico.

image

Tea Time è il libro che celebra l'ora del thé in una nuova veste - super chic e contemporanea, fatta apposta per ricevere in casa, trasformando l'ordinario in straordinario. Il libro contiene 57 ricette classiche rielaborate in chiave moderna da Csaba dalla Zorza, tutte illustrate da fotografie a tutta pagina. Suddiviso in cinque capitoli - uno per ogni occasione - è una guida per chi vuole avvicinarsi al momento del thé e alle sue prelibatezze in modo elegante ma non complicato.

Prezzo: € 17.50

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.