23 ott 2013

Chocotitano a Borgo Maggiore

E’ stato presentato alla stampa il programma della ottava edizione di Chocotitano, la fiera che proprio questo weekend, sabato 26 (dalle 15,00 alle 20,00) e domenica 27 ottobre (dalle 10,000 alle 19,00), inonderà il centro storico di Borgo Maggiore con quintali di cioccolato! Per tutta la durata della manifestazione gli stand dei cioccolatai, i concorsi (5° ritrovo dei golosi ed indovina il peso), l’intrattenimento, l’esposizione dei disegni di ragazzi delle Scuole Medie, i go kart ecologici, gli spettacoli e la ChocoArea per bimbi dove gli animatori e gli artisti di Superzero Entertainment e i volontari dell’associazione VIP – Viviamo in positivo- accompagneranno i visitatori con giochi, spettacoli e una divertente animazione.
Tantissimi i laboratori e le degustazione per grandi e piccini: dalle immancabili lavorazione del cioccolato e Scuola del cioccolato, il laboratorio “Pizza e cioccolato”, fino alle degustazioni guidate da un giudice sensoriale di cioccolato abbinato al vino e al pane.
Rimarranno sempre aperti i ChocoRistoranti della Repubblica con i loro menu a base di cacao (per lista ChocoRistoranti e menu: www.chocotitano.com ).
Ricordiamo inoltre il concorso del Gioccolato (iniziato sabato 19 ottobre) presso i negozi aderenti del Centro Storico di Borgo Maggiore.
Chocotitano 2013…lasciati tentare!
La versione cartacea del volantino pieghevole di Chocotitano è stata stampata su carta riciclata e priva di cloro.
La manifestazione è ideata e realizzata dalla Camera di Commercio di San Marino in collaborazione con la Giunta di Castello di Borgo Maggiore.
Si ringraziano per il contributo: Segreteria di Stato Industria Artigianato e Commercio, Segreteria di Stato Turismo, Giochi del Titano e BANCA CIS
Con la collaborazione di USOT, OSLA e USC.

http://www.sanmarinonotizie.com/

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.