20 mag 2013

"Dolci facili facili" l’ultimo libro di Sal De Riso

imageDopo il successo dei due precedenti volumi "Dolci del sole" e "Dolci in famiglia", l'ultimo volume (in ordine di tempo) del maestro pasticcere della Costa d'Amalfi, edito da Rizzoli, è destinato a tutti coloro che desiderano cimentarsi nella preparazione di dolci gustosi, destinato ai principianti ma anche ai più esperti.

Ricette facili e veloci, che non richiedono ingredienti particolari o strumenti professionali, per preparare senza fatica deliziosi biscotti, pasticcini, creme e meringhe.

Tantissime nuove ricette di Salvatore De Riso: veloci, facili ed economiche, perfette per dessert, merende o colazioni.

Dolci fantastici e di grande effetto, realizzati componendo le ricette più semplici: per presentare capolavori della pasticceria che lasceranno tutti a bocca aperta! 

Belle ed emozionanti fotografie delle creazioni di Salvatore raccontano i profumi e i colori della Costiera amalfitana.

Dettagli del libro

Titolo: Dolci facili facili

Autore: Salvatore De Riso

Illustratore: Gola R.

Editore: Rizzoli

Collana: Cucina

Data di Pubblicazione: Maggio 2013

Pagine: 143

Prezzo: € 15.90

Salvatore De Riso, erede di una famiglia che da oltre cinquant’anni delizia la Costiera Amalfitana con gelati e granite, ha una meravigliosa pasticceria sul lungomare di Minori, meta di sempre più numerosi turisti golosi. Qui vengono preparati i dolci, distribuiti poi nei migliori ristoranti d’Italia e del mondo. Salvatore ha vinto numerosi premi e riconoscimenti e fa parte dell’illustre Accademia dei Maestri Pasticceri. Grazie alla sua rubrica fissa nella trasmissione televisiva La prova del cuoco di Antonella Clerici, è diventato il pasticcere più noto d’Italia.

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.