19 apr 2011

E' in edicola "La Prova del Cuoco Magazine"

Dai fornelli più famosi della TV arriva la rivista dedicata a tutti gli appassionati di cucina. 
La Prova del Cuoco Magazine, il nuovo familiare del Gruppo Edizioni Master, è la rivista ufficiale del
programma condotto da Antonella Clerici;  è in tutte le edicole italiane con una tiratura di 600.000 copie e al prezzo speciale di 1 euro. 

La Prova del Cuoco Magazine fornisce tantissime ricette spiegate passo passo dal cast della trasmissione Rai: lo chef Gianfranco Vissani prepara piatti esclusivi e dà opinioni enogastronomiche, Claudio Lippi svela i dietro le quinte, Anna Moroni presenta i suoi piatti forti, e poi tutti gli chef che da dieci anni sono ai fornelli della cucina più amata d’Italia. Dalla grande pasticceria di Sal De Riso ai piatti forti di Renatone Salvatori, Mauro Improta, Natale Giunta, Margherita e Laura Landra, Palma D’Onofrio, Alessandra Spisni, e tutti gli altri. La Prova del Cuoco Magazine si avvale, tra l’altro, della collaborazione degli esperti di salute, benessere e bon ton della trasmissione TV

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.