10 set 2015

PASTA DI CANOSSA

imageA San Martino, a Ferrara, sorge Tenuta Cuniola dove si coltiva un grano figlio di un'attenta e scrupolosa selezione delle varietà maggiormente predisposte alla produzione di una pasta di grande qualità: Pasta di Canossa. Disposta su un unico appezzamento di 500 ettari la tenuta emiliana oltre a coltivare grano possiede anche il suo pastificio, dove trasforma con grande abilità differenti formati di pasta, avendo la possibilità di monitorare ogni singolo processo della filiera di produzione. Cicle Life è il termine utilizzato dall'azienda per tracciare la vita del prodotto, dalla semina al confezionamento. L'attenzione riposta e i tradizionali metodi di trasformazione, come l'utilizzo di trafile al bronzo e i lunghi tempi di essiccazione, sono elementi che definiscono e certificano la qualità di questa pasta.

Questo prodotto unico viene offerto da un’azienda affidabile che tratta solo prodotti genuini e selezionati: Lorenzo Vinci.

http://lorenzovinci.it/store/194-pasta-di-canossa

Per iscriversi al Club delle Eccellenze ENOGASTRONOMICHE ITALIANE basta cliccare qui: Club delle Eccellenze ENOGASTRONOMICHE ITALIANE

Al primo acquisto, uno sconto di 10€

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.