8 mag 2011

Festival del gusto in Alto Adige

Dal 2 al 5 giugno 2011 si apre l’attesissima prima edizione del Festival del gusto in Alto Adige, undici prodotti altoatesini di qualità in vetrina ed una grande festa come cornice: tutto nella prima settimana di giugno a Bolzano. I visitatori del Festival del gusto sono attesi da una piacevole atmosfera di festa, con intrattenimenti che spaziano dal tradizionale al moderno. I prodotti di qualità altoatesini saranno esposti, spiegati e messi in vendita in oltre 80 stand, mentre chi cerca il benessere del palato troverà conforto nelle isole gastronomiche. La manifestazione sarà completata da esibizioni musicali e di show cooking e da un grande concerto open air. Insomma, il Festival del gusto 2011 è un evento food a cui non si può mancare.

1 commento:

Alessia ha detto...

E al Festival ci sarà anche un concorso legato a Facebook. Tra tutti coloro che posteranno una foto sulla pagina Facebook dei prodotti tipici di qualità o del Festival del Gusto, estrarremo 10 fortunati vincitori dei pacchetti del gusto.

La pagina la trovate qua:
http://www.facebook.com/pages/Südtirol-für-Feinschmecker-Prodotti-tipici-dellAlto-Adige/112166348867909

Diventate fan e postate le vostre foto.
Dai vi aspettiamo!

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.