2 dic 2013

Parmigiano Reggiano Night

imagePartecipare è semplice! Basterà registrarsi sull’App (https://apps.facebook.com/parmigianonight/), scegliere una ricetta tra quelle proposte o inventarne una propria, invitare i vostri amici con gli inviti web personalizzati e…vivere la vostra Parmigiano Reggiano Night.
Dai rapporti virtuali al piacere di stare insieme a tavola, ma la condivisione non finisce qua: prima, durante e dopo la serata  è possibile caricare l’immagine della cena, dei propri amici, della preparazione o della ricetta scelta sull’App della Parmigiano Reggiano Night 2 a cui sarà possibile accedere attraverso il sito e la pagina Facebook del Consorzio.
Per l’occasione cinque chef, appartenenti all’associazione Chef to Chef emiliaromagnacuochi, regaleranno al pubblico cinque ricette “smart” che potranno essere replicate a casa o degustate direttamente presso i loro ristoranti quella sera. A partecipare alla Parmigiano Reggiano Night 2 saranno: Paolo Teverini del Ristorante Teverini (Bagno di Romagna), Massimo Spigaroli del ristorante Antica Corte Pallavicina (Polesine Parmense), Marcello Leoni del ristorante Leoni (Bologna), Giovanna Guidetti dell’Osteria La Fefa (Finale Emilia), Gianni D’Amato del ristorante Arti e Mestieri (Reggio Emilia).
Come ricordo della serata verrà inviato, a tutti i partecipanti che avranno caricato le proprie immagini, un simpatico pensiero firmato Parmigiano Reggiano Night.
La possibilità di caricare le foto sull’App terminerà lunedì 9 dicembre.
L’edizione di quest’anno, dalle case degli italiani rimbalzerà in tutto il mondo fino a Eataly di New York dove verrà organizzato un grande evento con tutti gli amici del Parmigiano Reggiano.
Un’occasione unica per passare una serata in allegria in nome della amicizia, del gusto di stare insieme e del Re dei formaggi. La Parmigiano Reggiano Night vi aspetta!

http://www.buonissimo.org

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.