15 dic 2013

Cucina smart con Jamie Oliver

imageQuesto libro vi insegnerà come cucinare cibi sani e gustosi con poca spesa. Voglio dire: piatti saporiti, colorati, e che danno allegria per coccolarvi stare bene ed essere felici. Ogni ricetta è di alta qualità e più economica di qualsiasi piatto pronto. È ora di passare alla cucina intelligente.

Jamie Oliver ha iniziato a cucinare nel pub dei suoi genitori nell’Essex, quando aveva soltanto otto anni, e da allora ha lavorato in diversi ristoranti per approdare a Londra al Neal Street Restaurant e poi al River Café, dove è stato scoperto da un produttore televisivo.La sua carriera in televisione e come autore è cominciata nel 1999 con la serie The Naked Chef, il “cuoco nudo”.Nel frattempo ha aperto a Londra il ristorante Fifteen e rivoluzionato la cucina nelle mense scolastiche e nelle case inglesi. Ha fondato la Jamie Oliver Foundation, un’associazione di beneficenza, la cui missione è migliorare la vita delle persone attraverso il cibo.Jamie collabora con diversi periodici, in Inghilterra e nel mondo, a cominciare dalla sua rivista Jamie’s Magazine. Attualmente vive tra Londra e l’Essex con la moglie Jools e i figli.

Prezzo di copertina € 26,00

Nessun commento:

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.