28 gen 2010

Perchè vegetariano.....Tiziano Terzani


2 commenti:

il sapore del verde ha detto...

Tiziano Terzani era (per me è) tra i miei autori preferiti... il suo "Un indovino mi disse" mi illuminò ed aprì il mio sguardo al mondo orientale... alla sua delicata bellezza, alla conoscenza di un giornalista, scrittore, uomo meraviglioso, pacifico, in armonia col mondo intero... Lui era vegetariano... e lo sono praticamente anche io, senza integralismi... con pacata beatitudine e soprattutto con coscienza.
Un caro saluto.
Deborah

Sonia ha detto...

Ciao Deborah, sono vegetariana anch'io e mi piace ogni tanto risentire le parole di Tiziano Terzani, non solo sul tema vegetariano...Mi infonde molta calma e mi dà la forza di seguire la mia strada. Lui è un grande Maestro.

Disclaimer

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.